Cristiano Ronaldo, un tampone al giorno
Cristiano Ronaldo, un tampone al giorno

Cristiano Ronaldo, ecco il colpo clamoroso provato da Jorge Mendes

Già dallo scorso marzo iniziarono a girare le voci sulla voglia di partire di Cristiano Ronaldo . Infastidito dai ripetuti fallimenti della Juventus in Champions League, il fuoriclasse portoghese ha voluto trovare un nuovo club, capace di dargli la possibilità di vincere questa competizione per la sesta volta.


Alla fine ha optato per il Manchester United, sebbene le discussioni con il Paris Saint-Germain andate avanti durante tutto il mercato estivo. Tuttavia, Cristiano Ronaldo avrebbe potuto ritrovare anche La Liga e la Spagna nel suo futuro…

 

Mendes avrebbe parlato di Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid

Secondo le informazioni di Cadena SER, Jorge Mendes avrebbe proposto CR7 in ogni angolo d’Europa durante l’ultima finestra di mercato… Anche ai club più sorprendenti! I media spagnoli rivelano infatti che l’agente portoghese ha parlato anche con l’Atletico Madrid, dove ha diversi suoi giocatori, come Joao Felix.

Embed from Getty Images

Probabilmente ci sarebbero state delle trattative, ma niente di concreto, forse a causa del passato di Cristiano Ronaldo contro i grandi rivali dell’Atletico Madrid.

Psg, Leonardo prepara un altro sgarbo al Barcellona dopo Messi

Psg, tensione Pochettino-Messi al momento della sostituzione