Champions League, Mbappe e Messi
Champions League, Mbappe e Messi

Dalla Spagna: “Mbappé non rinnova col Psg, c’è il Real Madrid”

Sembra sia sulla via di delinerarsi il futuro di Kylian Mbappé. I media spagnoli Cuatro e Cadena SER dicono che l’attaccante francese avrebbe già informato il Psg che non rinnoverà. Il giocatore, autore di una doppietta ieri sera contro il Bayern Monaco, ha un contratto con il club parigino fino al 2022.

Il ds Leonardo ha più volte offerto un ottimo contratto a lungo termine per guidare il progetto nella capitale francese, ma Mbappé e il suo entourage hanno rifiutato ogni proposta. Ora la svolta, con l’intenzione di non rinnovare e di lasciare la Francia per cimentarsi in campionati più competitivi. Ora la palla passa al Psg, che dovrà decidere se cederlo o, al contrario, costringerlo a rispettare il contratto e rischiare di perderlo gratis il prossimo anno.

Embed from Getty Images

Dalla Spagna: “Mbappé non rinnova col Psg, c’è il Real Madrid”

Non è un mistero che sulle tracce di Mbappé c’è da tempo il Real Madrid, intenzionato a farne la sua nuova stella. L’erede naturale di Cristiano Ronaldo. Una ‘simpatia’ che in Spagna sono sicuri essere ricambiata dal 22enne attaccante francese.

Il sogno neanche troppo nascosto del presidente Florentino Pérez è formare nei prossimi anni una coppia di attaccanti straordinari con Mbappé appunto ed Erling Haaland, il 20enne norvegese del Borussia Dortmund esploso a suon di gol nell’ultimo anno e mezzo.

Mats Hummels, Borussia Dortmund

Mamma ho perso… Hummels! Il Borussia Dortmund lo scorda

Real Madrid, Zidane in conferenza

Real Madrid, Zidane se ne andrà al termine della stagione