Calciomercato, Messi verso l'Inter
Calciomercato, Messi verso l'Inter

Ex agente di Messi: “Leo andrà all’Inter e vi spiego il motivo”

Leo Messi andrà all’Inter. Ne è certo Josep Maria Minguella, ex agente del fuoriclasse argentino, commentando la clamorosa indiscrezione che sta agitando il mercato: la ‘Pulce’ ha comunicato al Barcellona la volontà di andarsene.

Per me, Messi ha già una squadra: l’Inter.

Questo quanto dichiarato da Minguella, che ha seguito il giocatore nei primi anni in blaugrana, a Cadena Cope.

In Italia si pagano meno tasse, infatti lì c’è già Cristiano Ronaldo. Mi risulta più difficile immaginarlo in Inghilterra, anche se al City ci sono Guardiola e il suo amico Aguero

Ex agente di Messi: “Leo andrà all’Inter e vi spiego il motivo”

Parlando del momento del Barcellona in generale, Minguella ha individuato quali siano i motivi della crisi:

Quello che deve fare il Barça è ripensare alla sua situazione. Se con Messi non sapeva dove sarebbe andata a finire la squadra, immaginate senza di lui. Il problema principale per il Barça negli ultimi anni è che la figura del direttore sportivo non ha funzionato. Non hai avuto direttori sportivi che abbiano fatto da collegamento tra il consiglio direttivo e la squadra. Ci sono stati cambiamenti continui e così arriva un momento in cui mentre ci sono risultati tutto è nascosto, ma quando questi non ci sono emerge il disagio generale all’interno della squadra. Questo è quello che è successo.

Intanto anche il Team Repsol Honda è interessato al possibile addio di Leo Messi al Barcellona. Sul proprio profilo Twitter HRC ha postato con ironia una foto del fuoriclasse argentino con la divisa ufficiale del team.

La Honda ha trovato un buon sostituto mentre io recupero dal mio infortunio – ha subito risposto il campione del mondo Marc Marquez con una battuta – Prenditi cura della mia Honda.

E anche se alla fine scegliesse davvero di andare all’Inter, di sicuro Suning gliene metterebbe a disposizione quante ne vuole.

Roma, ecco Pedro

Roma, si presenta Pedro: “Qui per qualcosa conquistare di speciale”

Juventus, terza maglia arancione

Juventus, il club si veste per la prima volta d’arancione