Parigi Psg Messi fan
Parigi Psg Messi fan

Follia a Parigi, tifosi Psg all’aeroporto per Messi: ma lui non c’è

Lionel Messi non è ancora arrivato a Parigi, eppure la follia si è già scatenata. Sta per chiudersi l’acquisto del fuoriclasse argentino dal Psg, c’è già un’offerta e nelle prossime ore si risolverà tutto.

Questo ha causato l’affollamento di diversi tifosi della squadra parigina ieri alle porte dell’aeroporto Le Bourget, a quanto pare a causa di una bufala diffusa in rete che ha segnalato l’arrivo di Messi nella capitale francese lo stesso giorno in cui ha salutato il Barça al Camp Nou. Tuttavia, il già ex blaugrana non aveva intenzione di farlo e volerà in Francia tra oggi o domani.

Embed from Getty Images

Follia a Parigi, tifosi Psg all’aeroporto per Messi: ma lui non c’è

Già nella stessa conferenza stampa del suo addio, Messi ha riconosciuto che il suo passaggio alla squadra di Pochettino è una possibilità. Allo stesso tempo ha spiegato la famosa foto di pochi giorni fa in cui ha posato con diversi calciatori del Psg durante il suo vacanze.

Le prossime ore e giorni sembrano fondamentali per la firma del crack mondiale da parte della squadra francese, che già lo attende a braccia aperte… ancor prima che la sua acquisizione sia ufficializzata. Si prevede un’accoglienza pazzesca per uno degli acquisti del secolo sul pianeta calcio.

Il Longines Global Champions Tour di Roma sbarca al Circo Massimo e porta a due le tappe nella Capitale!

Longines Global Champions Tour di Roma sbarca al Circo Massimo

Barcellona, Piqué su addio Messi: “Colpa della gestione degli ultimi anni”

Barcellona, Piqué su addio Messi: “Colpa della gestione degli ultimi anni”