Inter, ecco Caicedo: “Emozionato e fiero, grazie a mister Inzaghi”

Queste le prime parole da giocatore dell’Inter di Felipe Caicedo, attaccante che mister Inzaghi ha voluto fortemente in nerazzurro dopo averlo allenato alla Lazio:

Sono molto emozionato, voglio fare bene, ringrazio prima di tutto mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e mi aspetto di fare bene.

Embed from Getty Images

Inter, ecco Caicedo: “Emozionato e fiero, grazie a mister Inzaghi”

In arrivo dal Genoa, l’ecuadoriano, ai microfoni di Inter Tv, prosegue con i ringraziamenti di Caicedo a Simone Inzaghi:

Ho lavorato con il mister quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo qui. È stato molto importante, mi ha convinto subito quindi lo ringrazio e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con lui. Ritrovo anche Correa, ho parlato con il ‘Tucu’ e mi ha fatto capire tutto, non vedo l’ora di rivedere anche lui, lo aspetto, è stato mio compagno per tre anni alla Lazio, quindi anche lui mi stava mancando un po’ e sono contento di ritrovarlo.

Fiorentina, Barone: “Rinnovo Vlahovic? Speriamo arrivi presto”

Fiorentina, tifosi contestano Barone: “Non venga calpestata passione”

Calciomercato Barcellona, niente più Morata: obiettivo Aubameyang