Calciomercato Barcellona, Depay supera Lautaro
Calciomercato Barcellona, Depay supera Lautaro

Juninho Pernambucano su Depay: “Si crede Messi o Ronaldo”

Ce lo ricordiamo tutti per i suoi calci di punizione letali, ma Juninho Pernambucano sa essere incisivo pure con le parole. L’attuale ds del Lione lo ha confermato parlando ai microfoni di OL TV riguardo l’addio di Memphis Depay, che il 30 giugno vedrà scadere il suo contratto:

Il presidente ha fatto di tutto per trattenerlo, ma Memphis voleva una squadra per lui. Non è una critica, ho un buon rapporto con lui. Dall’altra parte, tutta la squadra doveva girare intorno a lui e questo è difficile. Perché tutti devono avere la sensazione di essere uguali.

Juninho Pernambucano su Depay: “Si crede Messi o Ronaldo”

Juninho Pernambucano ha poi completato il ragionamento su Depay, spiegando che a suo giudizio la considerazione di sé stesso dell’olandese sia probabilmente troppo alta:

Ci sono solo quattro giocatori al mondo per i quali devi lavorare in funzione loro: Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar e Mbappé. Se hai uno di questi, allora tutto deve girare intorno a loro. Mi spiace, credo che Memphis sia forte, ma non al livello di questi quattro. E credo che debba lavorare di più senza palla.

Embed from Getty Images

Psg, Neymar detta le condizioni: resta solo se arriva un giocatore

Clamoroso Neymar: addio Nike per abusi su una sua dipendente

Roma, Zaniolo: “Gasati dall’arrivo di Mourinho, sarà un onore”