Proprio nelle ultime ore sembra esserci riaccesa la possibilità di vederlo in Italia, nello specifico stavolta alla Juventus. Ma Olivier Giroud, intervistato dal “Dauphine Libere”, sembra chiudere a qualsiasi possibilità di trasferimento durante il mercato invernale:
Nel mio futuro a breve termine vedo solo il Chelsea.
Juventus su Giroud? La risposta dell’attaccante del Chelsea
Il 34enne attaccante francese è in scadenza di contratto con il Chelsea, il suo nome è stato recentemente accostato alla Juventus dopo la conferenza stampa di Pirlo, che ha confermato la ricerca di una punta.
Giroud però fino a giugno non si vede altrove.
Le cose – ha spiegato ancora Giroud – si evolvono velocemente nel calcio, nel bene e nel male, ma voglio rimanere calmo e concentrarmi sul campo, il mio contratto scade a giugno anche se c’è un’opzione per un’altra stagione, a fine anno faremo i conti. La mia ambizione è vincere qualcosa con il Chelsea, abbiamo grandi speranze viste le qualità della rosa.
Déjà plus de 100 000 vues pour « Écoutez le chant des anges » ! Fier de faire partie de l’aventure.
Joyeux Noël 🎁 à tous en le (ré)écoutant. Prenez soin de vous et de vos proches. ❤️🙏🏼https://t.co/aLWJRnLt1C pic.twitter.com/HtNBIerWUC— Olivier Giroud (@_OlivierGiroud_) December 24, 2020