Manchester United, Bruno Fernandes non rinnova. “Colpa” di Ronaldo…

Secondo The Athletic , il centrocampista Bruno Fernandes e i suoi rappresentanti hanno rifiutato una nuova offerta di contratto del Manchester United prima della fine dell’anno. I colloqui non dovrebbero riprendere fino a maggio, a quel punto i Red Devils sapranno se si sono qualificati per la Champions League della prossima stagione.

Secondo lo stesso report, Ronaldo è uno dei due membri della squadra dello United che attualmente guadagna più del triplo di Fernandes, insieme al portiere David de Gea. Un dislivello eccessivo, che il centrocampista non gradisce.

Embed from Getty Images

Manchester United, Bruno Fernandes non rinnova. “Colpa” di Ronaldo…

Mentre si crede che Bruno Fernandes voglia livellarsi con i top player dell’Old Trafford, si pensa anche che guadagni circa la metà di molti altri giocatori, anche se tre di quel gruppo – Anthony Martial, Paul Pogba ed Edinson Cavani – sono all’ultimo anno di contratto.

Gli acquisti estivi Raphael Varane e Jadon Sancho sono arrivati ​​entrambi con più del doppio dello stipendio a sei cifre del centrocampista, secondo The Athletic. Anche il trio inglese Marcus Rashford, Harry Maguire e Luke Shaw sta portando a casa molto più di Bruno Fernandes.

Sampdoria, ufficiale l’esonero di D’Aversa: il comunicato

Australian Open, Djokovic espulso. Nadal: “Non è unico colpevole”

Australian Open, Djokovic espulso. Nadal: “Non è unico colpevole”