Manchester United, maxi offerta al Borussia Dortmund per Haaland

Ralf Rangnick ha le idee chiare, magari in questo caso non proprio originali e adesso bisognerà vedere se il Manchester United avrà i fondi necessari per accontentarlo. Secondo quanto riportato dai tedeschi della Bild, il tecnico ad interim nonché futuro dirigente dei red devils, ha messo nel mirino Erling Haaland.

E’ noto che Rangnick preferisca puntare sui giovani, in genere non su quelli affermati, mentre il norvegese lo è ed è per questo che è l’attaccante più ambito del momento.

Embed from Getty Images

Manchester United, maxi offerta al Borussia Dortmund per Haaland

Per convincere il Borussia Dortmund a cederlo, secondo la stampa tedesca, il ManUtd sarebbe pronto a offrire 118 milioni di euro.

Non è l’unica arma in pugno del club dell’Old Trafford che potrà puntare anche sulla grande amicizia, riferisce Bild, tra lo stesso Rangnick e Alf-Inge, padre del bomber del Borussia Dortmund, senza contare che il nuovo tecnico del ManUtd acquistò Haaland per il Salisburgo. Insomma lo United per tutti questi elementi è in pole per il norvegese, ma la concorrenza non manca con Manchester City, Psg e Real Madrid pronti a dare battaglia.

La Limited Edition FIGC di TUOBauli per i veri fan della Nazionale

Calciomercato Barcellona, le tre priorità del nuovo allenatore Xavi