Manchester United, Pogba verso un maxi rinnovo da 20 milioni

Sembrava sul punto di lasciare, ma non è più così. Paul Pogba, in scadenza di contratto con il Manchester United e dato per sicuro partente a fine stagione, adesso ha cambiato le carte in tavola. Un po’ a sorpresa, secondo L’Equipe, il centrocampista è pronto a rinnovare con i “Red Devils”.

Secondo il quotidiano francese l’ex centrocampista della Juventus ha cambiato idea e intende portare avanti la sua avventura con un Manchester United che, come dimostra il ritorno di Cristiano Ronaldo, ha grandi ambizioni e vuole tornare ai vertici non solo in Inghilterra ma anche nell’Europa che conta.

Embed from Getty Images

Manchester United, Pogba verso un maxi rinnovo da 20 milioni

Il nome di Pogba in questi ultimi mesi e’ stato costantemente accostato a Psg e Real Madrid, ma a Parigi sono arrivati tanti campioni oltre a Messi (a centrocampo anche Wijnaldum), mentre i blancos hanno puntato su Camavinga.

Per questo nelle ultime settimane, assicura L’Equipe, le trattative per il rinnovo con lo United hanno ripreso vigore, tanto che per il campione del mondo francese sarebbe pronto uno stipendio da 20 milioni di euro a stagione che lo porterebbe a essere uno dei giocatori piu’ pagati della Premier.

Roma, Abraham si presenta: “Non vedo l’ora, qui per vincere trofei”

Roma, Abraham: “Imparato più con Mourinho che in tutta la mia vita”

Borussia Dortmund, Haaland rifiuterà maxi offerta di rinnovo