Menez di nuovo in Italia? Lo vogliono in Serie B

Ha giocato con la maglia della Roma e del Milan, ma queste due squadre per Jeremy Menez potrebbero non essere le ultime in Italia. L’attaccante francese, di sicuro, ha dato l’addio al suo club attuale il Paris FC. Lo ha comunicato lui stesso attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del club, militante nel campionato di Ligue 2 (l’equivalente francese della Serie B italiana):

Vorrei ringraziare tutto il club e i miei compagni di squadra con cui ho avuto un grande anno. Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. E questa è la cosa più importante. Per il resto, ho parlato con il Presidente e i dirigenti e abbiamo deciso di fermarci per diversi motivi personali. Ora auguro tanta felicità al Paris FC.

Nel futuro di Jeremy Menez, adesso ci potrebbe essere nuovamente l’Italia. La Reggina, attualmente in Serie C, sta infatti provando l’assalto. La trattativa tra gli amaranto e il calciatore ex Roma, nata qualche settimana fa, potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.

Embed from Getty Images

Serie B, Menez verso la Reggina

Si tratterebbe indiscutibilmente di un grandissimo acquisto per il club calabrese, fresco di promozione in Serie B. Per quanto riguarda i gironi di Serie C, infatti, è stata stabilita la ripresa dei campionati, ma solo per quanto riguarda i playoff.

In base alla classifica prima dello stop, vengono promosse alla Serie B prima il Monza poi il Vicenza ed, infine, proprio la Reggina ovvero le prime classificate dei gironi.

Per quanto riguarda, invece, il quarto posto si va verso la conferma del Carpi in vantaggio su Reggio Audace e Bari per media ponderata. Per quanto riguarda le retrocessioni ed i ripescaggi dalla Serie D, invece, resta tutto bloccato.

L’eventuale acquisto di Jeremy Menez, 33 anni compiuti lo scorso 7 maggio, metterebbe la Reggina nelle condizioni di avere un top player per la categoria. Nell’ultimo campionato con il Paris FC il francese ha disputato 18 partite, segnando 5 gol e servendo 4 assist.

Manchester City, inizia l’esame del ricorso

TOP 20 gol più veloci del calcio

I gol più veloci della storia del calcio