Milan, Paquetà al Lione
Milan, Paquetà al Lione

Milan, Paqueta è a Lione: le parole di Aulas sulla trattativa

L’addio è sempre più vicino, manca solo l’ufficialità. Il centrocampista brasiliano Lucas Paquetà, 23 anni, è attualmente a Lione per sottoporsi alle visite mediche di rito in vista del trasferimento dal Milan all’Olympique Lione. La conferma l’ha data direttamente il presidente del club francese, Jean-Michel Aulas.

Paquetà è a Lione. Si sta sottoponendo alle visite mediche. Aspettiamo la fumata bianca. Abbiamo raggiunto un accordo con il Milan.

Se non è ufficiale, insomma, è quantomeno ufficioso. Non appena arriveranno i responsi medici sulle condizioni fisiche del brasiliano, il Lione lo metterà sotto contratto. Come riportato nei giorni scorsi dal prestigioso quotidiano francese L’Equipe, le parti hanno trovato l’accordo sulla base di 21 milioni di euro.

Embed from Getty Images

Milan, Paqueta è a Lione. Hauge in rossonero

Una cifra, quella derivante dalla cessione di Paquetà, che permetterà al club rossonero di continuare a investire sul mercato per affidare a Pioli una squadra che possa andare avanti su tre competizioni. Proprio in tal senso va visto l’innesto di Jens Petter Hauge, che sempre nel pomeriggio di oggi ha iniziato le visite mediche con il Milan.

L’attaccante norvegese è atterrato a Milano nella serata di martedì e oggi si sottoporrà ai controlli fisici prima di firmare il contratto con il club rossonero. Un’operazione che porterà nelle casse del Bodo-Glimt circa 5 milioni di euro. Stefano Pioli avrà così un rinforzo in attacco, reparto al momento in emergenza a causa delle assenze di Ibrahimovic, positivo al Covid, e Rebic, infortunato al gomito.

Eden Hazard Real Madrid

Real Madrid, tegola Hazard: i risultati degli esami del belga

Inter, Nainggolan verso Cagliari

Calciomercato Inter, Ausilio: “Ecco la situazione su Nainggolan”