Mino Raiola Milan

Milan, Raiola va a fare visita in sede: Romagnoli torna in gruppo

Alessio Romagnoli ha smaltito l’infiammazione all’adduttore ed è tornato a disposizione di Stefano Pioli. E mentre il difensore si allenava con il resto della squadra a Milanello, il suo procuratore Mino Raiola era in visita a Casa Milan, dove ha incontrato Maldini e Massara per parlare del rinnovo del suo assistito:

È andata bene, è stato un incontro cordiale. Il rinnovo di Romagnoli? Non parlo delle trattative. Se può rimanere? Tutto è possibile.

Raiola ha anche parlato di altri due suoi illustri giocatori, Ibrahimovic (“Se può rimanere ancora al Milan? Tutto è possibile. Ibra è sempre lo stesso, è voglioso di andare al Mondiale”) e Donnarumma, ex rossonero che ha manifestato una certa insofferenza per le panchine al Psg:

Non è una fase particolare per lui, è solo una fase nuova. Non ci sono problemi. Se ho parlato di Gigio con il Milan? No. Io non ho portato via nessuno, non faccio il taxista, faccio solo l’interesse dei miei assistiti. Non sono pentito di nulla.

Embed from Getty Images

Milan, Raiola va a fare visita in sede: Romagnoli torna in gruppo

Contro la Fiorentina non ci saranno Calabria e Castillejo, con Kalulu e Florenzi in corsa per la maglia di terzino destro. In attacco Giroud sembra favorito su Ibrahimovic. Fiorentina-Milan sarà  diretta da Marco Guida, che vanta ormai una lunga tradizione con i rossoneri, la squadra che l’arbitro della sezione di Pompei ha diretto più volte in carriera. Nei 32 precedenti con il fischietto campano, il Milan ha ottenuto 15 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte.

Afghanistan, nazionale femminile arriva finalmente nel Regno Unito

Wta alla Cina: “Verità su Peng o niente più tornei nel Paese”