demiral infortunio salta il barcellona

Psg, operazione colossale allo studio per Cristiano Ronaldo?

Il periodo di trasferimenti estivo potrebbe essere molto agitato per il Psg. E tutto dipenderà dalla futura scelta di Kylian Mbappé. Tuttavia, sembra che il francese abbia fatto la scelta di partire alla fine di questa stagione per passare al Real Madrid. Un colpo terribile per i parigini, che Leonardo dovrà far dimenticare velocemente.

Ma come sostituire Mbappé? Questo sabato, Tuttosport pensa di conoscere la risposta. Infatti, secondo il quotidiano torinese, è su Cristiano Ronaldo, sotto contratto fino al 2022 con la Juventus, che il club della capitale francese vorrebbe puntare per dimenticare il gioiello 22enne.

http://gty.im/1311638072

Psg, operazione colossale allo studio per Cristiano Ronaldo?

Dall’eliminazione della Juventus in Champions League contro il Porto, la partenza di Cristiano Ronaldo continua a essere argomento ricorrente. Ed è quindi dalla parte del Psg che si potrebbe scrivere il futuro del portoghese. Inoltre, per permetterselo, Leonardo potrebbe tentare un’operazione gigantesca, poiché sempre secondo le informazioni di Tuttosport, Mauro Icardi potrebbe essere offerto in cambio alla Juventus.

Sono passate diverse settimane da quando l’argentino è stato annunciato nel mirino della Vecchia Signora. E mentre è stato menzionato principalmente uno scambio con Paulo Dybala, alla fine è con Cristiano Ronaldo che questo potrebbe accadere.

Il pilota della Honda Marc Marquez

MotoGP, finalmente torna Marquez! Il comunicato della Honda

De Rossi verso il patentino

Covid, ricovero De Rossi: “C’è ottimismo, è in buone condizioni”