Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba
Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba

Psg, ecco cosa può sbloccare il potenziale arrivo di Paul Pogba

La prossima estate una delle priorità del Psg sarà quella di reclutare un grande centrocampista. In questo contesto, compare insistentemente il nome di Paul Pogba. E per una buona ragione, il contratto dell’ex juventino scade il prossimo giugno e non sembra nell’aria un prolungamento.

LEGGI ANCHE QUESTO: Pogba via se non rinnova con il Manchester United

Il club francese vuole approfittare di questo per attirare Paul Pogba gratis la prossima estate. E gli ottimi rapporti intrattenuti da Leonardo con Mino Raiola potrebbero benissimo facilitare questa transazione.

Embed from Getty Images

Nkunku successore di Pogba al Manchester United?

E da parte del Manchester United, anche loro sembrano già abituarsi all’idea che Paul Pogba non si prolungherà e si stanno quindi preparando la sua successione. Secondo le informazioni di ESPN, la priorità dei Red Devils si chiama Christopher Nkunku.

L’ex Psg brilla all’RB Lipsia e Ralf Rangnick è stato decisivo nell’ascesa del centrocampista francese. E per una buona ragione, l’attuale allenatore del Manchester United, che manterrà un ruolo dirigenziale a fine stagione, era direttore sportivo dell’RB Lipsia quando Christopher Nkunku è stato reclutato.

Psg, Hakimi: “Qui mi sento a casa, il Real Madrid non ha creduto in me”

Stampa inglese contro Guardiola

Manchester City, Guardiola: “Sarà difficile fare meglio del 2021”