Conceicao, Porto
Conceicao, Porto

Psg, Leonardo contatta Sergio Conceiçao per il dopo-Pochettino

Nonostante Mauricio Pochettino sia sotto contratto fino al 2023, l’argentino non dovrebbe durare ancora a lungo sulla panchina del Psg. Se nulla è ancora ufficiale sull’allenatore parigino, tutto indica che nelle prossime settimane verrà ringraziato e salutato.

La domanda è chi andrà a sostituirlo e per questo stanno circolando diversi nomi. Mentre Zinedine Zidane e Antonio Conte sono quelli che piacciono di più, sarebbero rilevanti anche le opzioni Thiago Motta, Marcelo Gallardo o Joachim Löw. Ma nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo nome nell’elenco ed è quello di Sergio Conceiçao.

Embed from Getty Images

Psg, Leonardo contatta Sergio Conceiçao per il dopo-Pochettino

Potrebbe essere lui il prossimo allenatore del Psg. Oltre ad avere già un trascorso in Ligue 1 sulla panchina del Nantes, Sergio Conceiçao ha trovato la definitiva consacrazione alla guida del Porto.

Secondo le informazioni di Footmercato, il direttore sportivo Leonardo avrebbe incontrato di recente l’allenatore nell’ambito della successione di Mauricio Pochettino, ma il portoghese non sarebbe comunque la priorità. L’allenatore del Porto, inoltre, ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo lascia un indizio sul suo futuro

Napoli, Insigne saluta: “Questa è casa mia, non ho rimpianti”