Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo si è espresso così n un’intervista concessa a France Football riguardo al futuro di Neymar e Mbappè:
Spero siano convinti che il Psg è un buon posto in questo momento per un calciatore ambizioso e di alto livello. Bisogna soltanto trovare un accordo che soddisfi i loro desideri ed esigenze e le nostre aspettative e i nostri mezzi Non dobbiamo implorarli, dire ‘per favore resta’. Chi vuole restare, rimarrà. Parliamo regolarmente, ho buone sensazioni su queste due situazioni.
C’est cadeau ! 🎁 https://t.co/FOEHpsbC4h pic.twitter.com/AOyDlRD7HG
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) January 18, 2021
Psg, Leonardo: “Non imploro Neymar e Mbappé… Restano se vogliono”
Il dirigente dei francesi ha lasciato poi la porta aperta a Lionel Messi:
Grandi giocatori come lui – ha detto Leonardo – sono sempre nella lista del Psg, ma questo non è il momento per parlarne o per sognare. Siamo seduti al tavolo di chi segue da vicino la situazione. Anzi no, non siamo ancora seduti. Ma la nostra sedia è prenotata.
A proposito dell’esonero di Tuchel, Leonardo ha sottolineato:
Sapevamo entrambi che sarebbe stato difficile rinnovare il suo contratto a fine stagione, abbiamo deciso di anticipare un po’ i tempi. Non abbiamo cambiato tecnico per metterci in mostra e non credo sia stato una sorpresa per lui. Non era la prima vola che discutevamo, forse non ci capivamo più.