Psg, Leonardo non molla: punta al rinnovo di Kylian Mbappé

È stato senza dubbio una delle grandi attrazioni estive nel mercato dei trasferimenti con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che hanno firmato nuovi contratti rispettivamente al Psg e al Manchester United.

Dal canto suo, Kylian Mbappé è rimasto al Paris Saint-Germain anche se il suo contratto scadrà solo fino al prossimo giugno e il Real Madrid ha cercato di convincerlo a venire con un’offerta di 160 milioni in particolare rifiutata dal Psg. Sebbene il giocatore sembri determinato a passare al Real Madrid, il club parigino non ha perso le speranze, anzi.

Embed from Getty Images

Psg, Leonardo non molla: punta al rinnovo di Kylian Mbappé

Le10sport.com ha rivelato proprio alla fine della finestra di mercato che su richiesta dell’emiro Al-Thani, dovrebbe essere presentata una nuova proposta di proroga del contratto al clan Mbappé con un aumento di stipendio che gli permetterà di essere il secondo giocatore più pagato del Psg e quindi davanti a Lionel Messi.


Secondo The Athletic, nonostante le ultime due offerte rifiutate da Mbappé, il Psg continuerebbe a credere nelle sue possibilità di estendere il suo campione del mondo. Inoltre, il club della capitale avrebbe stimato prima dell’Europeo di averlo convinto a prolungare la sua esperienza parigina e che questo momento di dubbio e botta sarebbe dovuto solo alle sue prestazioni con la maglia della Francia.

Calciomercato, il desiderio di Gareth Bale per il suo futuro

Qualificazioni Mondiali, Italia fermata sullo 0-0 in Svizzera