Psg, Leonardo prepara un altro sgarbo al Barcellona dopo Messi

Per il Barcellona è stato un mercato estivo molto complicato e il Psg ci ha messo lo zampino. Desideroso di estendere il contratto di Lionel Messi, Joan Laporta alla fine non è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi e ha dovuto decidere di vedere l’argentino impegnarsi con i francesi.

Allo stesso tempo, il Barça si è concentrato su giocatori liberi da qualsiasi contratto per rafforzarsi, sperimentando però un grosso fallimento con Georginio Wijnaldum. Mentre l’olandese sembrava vicino al trasferimento nel club, alla fine è arrivato il Psg, che è riuscito a metterlo sotto contratto con sorpresa di tutti. E questa lotta tra le due rivali europee potrebbe continuare nei prossimi mesi.

Psg, Leonardo prepara un altro sgarbo al Barcellona dopo Messi

Infatti, Mundo Deportivo spiega che il Barcellona intende tentare la fortuna con Paul Pogba, anche lui nel mirino del Psg. Ma di fronte alla colossale concorrenza presente in questo caso, il Barça esplorerebbe altre strade, come quella che porta a Franck Kessié del Milan. Così come Pogba, il centrocampista rossonero è attualmente al suo ultimo anno di contratto.

Embed from Getty Images

Joan Laporta vorrebbe quindi approfittarne, ma in Catalogna sono chiaramente diffidenti nei confronti del Paris Saint-Germain in questo caso, temendo che la squadra parigina “rubi” (usando le parole del quotidiano sportivo catalano) un nuovo giocatore ai blaugrana.

Mondiali Qatar 2022: svelato il Lusail Stadium che ospiterà la finale

Mondiali 2022, Qatar preme per aver tutti i giocatori vaccinati

Cristiano Ronaldo, un tampone al giorno

Cristiano Ronaldo, ecco il colpo clamoroso provato da Jorge Mendes