Benzema Ronaldo
Benzema Ronaldo

Real Madrid, Benzema: “Ronaldo segnava tanto anche con me”

Interrogato sull’argomento della setitmana, Karim Benzema prova a dribblare le domande sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Con lui ho fatto tanto qui, tanti gol e assist. Sono passati tre anni. Lui è in un’altra squadra. Non sono il presidente e né l’allenatore. Non so se sta bene o no alla Juventus. Giocare di nuovo con lui? È sempre stato bene con me, ha sempre fatto gol.

L’attaccante del Real Madrid, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha risposto così a proposito delle voci su un possibile ritorno di Ronaldo a Madrid.

Embed from Getty Images

Real Madrid, Benzema: “Ronaldo segnava tanto anche con me”

Benzema ha parlato anche del suo possibile rinnovo:

Penso giorno per giorno. Mi godo ogni allenamento, ogni partita. Ho un contratto fino al 2022 ma la mia porta è aperta se il presidente vuole rinnovarlo. È il miglior club del mondo.

Sulla possibilità che al Real Madrid arrivi Haaland, questa la risposta di Benzema:

Non mi dà fastidio che si parli di gente che segna, il calcio non è solo il gol, ci sono anche gli assist, l’aiutare la squadra. Io quando entro in campo lo faccio per dare una mano e quello che conta di più è la vittoria. Haaland segna tanto, se un giorno avrà la possibilità di venire qui, che venga pure.

Crisitano Ronaldo e l'addio al Real Madrid

Real Madrid, Zidane: “Un ritorno di Cristiano Ronaldo? Può darsi”

Eriksen, frecciata a Conte

Inter, Eriksen: “Mai pensato di scappare. La scintilla contro il Milan”