Real Madrid, Cristiano Ronaldo nei pensieri dei tifosi

Nei pensieri di Florentino Perez non è detto che ci sia, le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Spagna assicurano che il Real Madrid ci abbia messo una pietra sopra. Riaprire il rapporto, ormai concluso a livello calcistico, con Cristiano Ronaldo non sembra essere un obiettivo del club.

Diverso il discorso per quanto riguarda i tifosi. Del resto quella tra il Real Madrid e Cristiano Ronaldo è stata una lunga storia d’amore e il suo ritorno da spettatore al Bernabeu, per l’ultimo “Clasico” con il Barcellona di Messi, dimostra che il legame sia ancora forte.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo l’ambiente dei “Blancos” continua a pensare a CR7 e l’entourage del giocatore della Juventus non esclude nulla in merito all’ipotesi ritorno.

I tifosi del Real Madrid sognano Cristiano Ronaldo

Real Madrid, i tifosi sognano Cristiano Ronaldo

Il giornale catalano riporta anche le dichiarazioni di José Fonte, difensore portoghese che con Ronaldo ha vinto gli Europei del 2016 e che si è espresso in modo indicativo sulla possibilità di ritorno a Madrid:

Cristiano ama Madrid, normale che sia così visto che si tratta di uno dei migliori club al mondo, se non il migliore. Ha sempre lasciato una porta aperta per il suo ritorno, per cui non mi sorprenderebbe se un giorno tornasse.

Detto questo il Real ha obiettivi diversi, punta su giovani che, come Haaland e soprattutto Mbappé, hanno già un grande presente e che danno l’impressione di avere davanti i migliori anni delle rispettive vite professionali. Ma Cristiano Ronaldo ha sempre il suo fascino e nessuno lo ha dimenticato.

In particolare appunto i tifosi, che hanno risposto a un sondaggio del Mundo Deportivo, giornale catalano più seguito dal popolo del Barça che da quello madridista, dicendosi favorevoli a un suo ritorno: quasi il 56% ha votato per il sì, il 44% per il no.

Atalanta, Papu Gomez: “Difficile ripartire a 30 gradi”

Spal, Mattioli: “Pronti per tornare a giocare”