Roma, il sogno impossibile: Mourinho chiama Cristiano Ronaldo

José Mourinho porta con sé tanto, sogni compresi. La Roma è su di giri dall’arrivo del portoghese e lo sarà ancora di più nel periodo del calciomercato. Soprattutto se cominciano a emergere indiscrezioni come quelle di oggi, secondo le quali lo Special One avrebbe chiamato addirittura Cristiano Ronaldo.

Embed from Getty Images

Per quanto riguarda l’attacco della Juventus, la storia è abbastanza chiara. Dybala non rinnoverà e può svincolarsi, anche se l’arrivo di Allegri può cambiare gli scenari. Poi c’è Morata in prestito, da ridiscutere.

Roma, il sogno impossibile: Mourinho chiama Cristiano Ronaldo

La posizione più delicata, però, è quella di Cristiano Ronaldo, che nelle ultime settimane ha lanciato dei potenziali segnali d’addio. Il campione portoghese ha ancora un anno di contratto, non è più così sicuro di voler continuare la sua esperienza alla Juventus.

Come se non bastasse, Allegri aveva detto ad Agnelli in tempi non sospetti che la Juve doveva ripartire senza di lui. Per tutti questi motivi Mourinho – come riportato da La Stampa – avrebbe contattato il connazionale per capire le sue intenzioni. Pista complicata per la Roma. Ma con lo Special One è lecito sognare.

Roma, Zaniolo: “Gasati dall’arrivo di Mourinho, sarà un onore”

Andrea Pirlo, Juventus

Juventus, esonerato Andrea Pirlo: “Grazie di tutto mister”