Sergio Ramos, c'è anche la Juventus
Sergio Ramos, c'è anche la Juventus

Sergio Ramos alla Juve con CR7? Per i bookie è sì

Su di lui si sarebbe già fatto avanti il Psg, ma potrebbe non essere l’unico scenario possibile. Sergio Ramos non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Real Madrid e di conseguenza aumentano le voci su un suo possibile addio al termine di questa stagione.

I betting analyst ci credono, in particolare quelli di Snai che hanno prontamente aperto una scommessa sulla prossima squadra del difensore spagnolo. E secondo i bookie sulle sue tracce in prima fila non ci sarebbe solo il Psg, ma anche la Juventus.

Embed from Getty Images

Sergio Ramos alla Juve con CR7? Per i bookie è sì

Se i parigini sono dati a 4,50, infatti, subito dopo ci sono i bianconeri quotati a 8. In Spagna però restano convinti che Sergio Ramos possa restare al Real Madrid. Più staccate al momento le destinazioni Liverpool, Mls e Cina, come riporta Agipronews, pagano addirittura 25 volte la posta.

Tra le curiosità anche la quota relativa al Monza. Il club in Serie B di Berlusconi e Galliani è fissato in lavagna a 300,00. Sarebbe veramente un bell’azzardo. Chissà che qualcuno non voglia tentarlo associando Sergio Ramos ai brianzoli. Anche puntandoci un solo euro, la vincita varrebbe certamente l’investimento…

Lazio Sergej Milinkovic

Lazio, Milinkovic positivo al coronavirus: l’annuncio in Serbia

Tutti i gol dell'Inter 2020/2021

Tutti i gol dell’Inter in questo inizio di stagione