Diego Costa, Atletico Madrid
Diego Costa, Atletico Madrid

Atletico Madrid, Diego Costa ko: problema muscolare per l’attaccante

Continuano gli infortuni per le grandi europee a poche ore dall’inizio della Champions League. Dopo il lungo stop per Van Dijk del Liverpool e quello più leggero di Marco Verratti per il Psg, adesso tocca all’Atletico Madrid pagare dazio con la sfortuna. Si tratta di Diego Costa, che si è infortunato nella gara di Liga contro il Celta Vigo.

L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare all’adduttore sinistro.

Embed from Getty Images

Atletico Madrid, Diego Costa ko: problema muscolare per l’attaccante

Davvero una brutta notizia per Diego Pablo Simeone, che si appresta a iniziare l’avventura stagionale in Champions League. Al momento l’Atletico Madrid non si è sbilanciato sui tempi di recupero del giocatore, ma secondo quanto riportato dalla stampa spagnola Diego Costa ne avrà almeno per tre settimane.

Di conseguenza dovrebbe saltare le partite con Bayern Monaco, Salisburgo e Lokomotiv in Champions League. Per quanto riguarda la Liga, invece, non parteciperà alle gare con Betis, Osasuna e Cadice in Liga. Un’occasione in più per Luis Suarez, arrivato dal Barcellona in estate, per prendere in mano le redini dell’attacco della squadra madrilena.

Barcellona, Koeman vuole di più da Messi

Barcellona, Koeman: “Messi? Può migliorare il suo rendimento”

Lazio, Immobile King Ciro

Immobile: “Grazie a Florenzi. Le critiche mi scivolano addosso”