Champions League, domani c’è Atalanta – Ajax

Tra campionato e Champions fino ad ora è stata un’Atalanta ‘due facce’, ma Gian Piero Gasperini non mostra particolare preoccupazione. Reduce dai pesanti ko con Napoli e Sampdoria che l’ha fatta scivolare al sesto posto tra i confini nazionali, l’Atalanta si rituffa in Europa dove una settimana fa ha esordito calando il poker in casa del Midtjylland.

Domani seconda giornata di Champions League ed è il turno di Atalanta Ajax ore 21.00.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta

Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini

AJAX

Onana; Mazraoui, L. Martinez, Daley Blind, Tagliafico; Gravenbech, Blinf, Klaassen; David Neres, Promes, Tadic. Allenatore: ten Hag.

ARBITRO: Skomina

Atalanta Ajax
Atalanta Ajax Martedì 27 Ottobre ore 21.00

Conferenza stampa Atalanta: parla Gasperini

Dopo più di due mesi e mezzo Pierluigi Gollini ritorna fra i convocati dell’Atalanta. Il portiere venticinquenne di Poggio Renatico si era infortunato gravemente al ginocchio sinistro dopo nemmeno un minuto dell’ultima giornata del campionato scorso in casa con l’Inter, cadendo a terra dopo uno scontro fortuito col compagno Robin Gosens in occasione del vantaggio ospite di Danilo D’Ambrosio. Era il primo agosto: una settimana più tardi la diagnosi, lesione subtotale del crociato posteriore e quarto di Champions League a Lisbona il 12 giocato da Marco Sportiello.

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio a Zingonia, la decisione dell’allenatore Gian Piero Gasperini di includerlo nella lista dei 23 contro l’Ajax per la seconda giornata del gruppo D di Champions League.

Padel CoppaClub3

Covid-19, nuovo Dpcm: ecco cosa succede con il Padel

Covid 19, Lazio decimata: in Belgio solo13 della prima squadra

Covid 19, Lazio decimata: in Belgio solo13 della prima squadra