Federico Chiesa, Juventus
Federico Chiesa, Juventus

Juve, Chiesa: “Il mio gol al Porto ci dà speranza per il ritorno”

Chiesa ci ha messo una pezza, ma la Juve ha rischiato grosso. A vincere l’andata degli ottavi di Champions League è il Porto, che si impone 2-1 grazie alle reti di Taremi e Marega al primo minuto dei due tempi. Per fortuna di Pirlo il classe 1997 nella ripresa ha trovato un gol che vale tantissimo.

Embed from Getty Images

Al ritorno, il prossimo 9 marzo allo Stadium, basterà vincere 1-0, anche se la squadra di Pirlo vista al Do Dragao ha manifestato ancora una volta tutti i difetti che mostra nella gare europee da dentro o fuori con CR7 incredibilmente assente.

Juve, Chiesa: “Il mio gol al Porto ci dà speranza per il ritorno”

Così Federico Chiesa, ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta della Juventus contro il Porto in trasferta:

L’approccio alla partita – ha detto Chiesa – ci ha fatto mettere questa sfida in salita. Abbiamo visto cos’è la Champions: se non sei concentrato al massimo ti puniscono. Il gol ci tiene ancora in lizza per la partita di ritorno, per fortuna. Penso che la tensione e la voglia di fare che non c’è stata fin dall’inizio ci ha fatto pagare all’inizio del primo e del secondo tempo. Adesso fortunatamente questo gol ci dà carica per il ritorno, dove ci sarà un’altra Juve.

Erling Haaland, Borussia Dortmund

Haaland è un gigante: Borussia Dortmund batte Siviglia 3-2

Europa League, Benfica

Europa League, il Benfica si allena a Roma al Tre Fontane