Andrea Pirlo, tecnico dei bianconeri, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani di Champions League contro il Ferencvaros:
Domani sarà decisiva per la qualificazione: dobbiamo trovare continuità perché senza quella non siamo la Juve. In difesa sono rimasti in quattro, giocherà Alex Sandro a sinistra e Danilo al centro, mentre Dybala sta ritrovando forza nelle gambe, valuteremo domani se partirà dall’inizio.
L’allenatore si augura di riuscire a chiudere subito il discorso qualificazione con due giornate d’anticipo rispetto alla fine del girone:
Fondamentale chiudere il discorso qualificazione per dare respiro a qualche giocatore per eventuali rotazioni future. In questo modo, avremmo due partite contro Dinamo Kiev e Barcellona da affrontare in maniera diversa e avremmo più focus sul campionato.
Juventus, Pirlo: “Ronaldo? Lo tratto come Frabotta o Portanova”
Pirlo fa un passo indietro e parla della convincente vittoria in campionato:
Contro il Cagliari abbiamo fatto una buona partita, siamo entrati con il piglio giusto dal primo minuto. Ci sono stati buoni segnali, adesso serve continuità nelle prestazioni e nei risultati, una grande squadra si riconosce da questo. E domani contro il Ferencvaros l’approccio deve essere come se si giocasse una finale, serve per la crescita. Se ci fosse meno intensità mi darebbe fastidio? Sì, molto.
🎙️Questa è l’ultima dichiarazione di Mister @Pirlo_official: «@fbernardeschi ha fatto bene sabato. Ha bisogno di trovare continuità e il feeling con il campo»
Si conclude la conferenza stampa bianconera
🗞️ A breve il report su https://t.co/j6064Txx1g#JuveFerencvaros #JuveUCL pic.twitter.com/y5gCY0jpCl— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2020
Infine Pirlo ha rivelato il suo modo di rapportarsi con Cristiano Ronaldo:
Mi comporto con tutti allo stesso modo, sono fatto così. Tratto un campione come lui come tratto Frabotta e Portanova, è il mio modo di fare.