Lazio, Joaquin Correa
Lazio, Joaquin Correa

Lazio, Correa: “Le polemiche? Qui funziona sempre così”

L’attaccante della Lazio Joaquin Correa si è presentato al fianco di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Zenit in Champions League:

La nostra forza è quella di essere uniti e poi c’è il lavoro per essere protagonisti. Ci conosciamo, siamo tanti amici che si trovano in campo. E l’allenatore ci conosce tutti. E’ stata la nostra forza di questi anni. Per me – ha continuato Correa – non è una sorpresa vedere la mia squadra così competitiva contro le altre d’Europa. Siamo un gruppo forte e con giocatori di esperienza. Siamo pronti a tutto per vincere domani e continuare su questa strada.

Embed from Getty Images

Lazio, Correa: “Le polemiche? Noi rispondiamo sul campo”

Correa, a segno tra l’altro con un gran gol nell’ultima partita di campionato a Crotone, ha risposto anche a una domanda sulle tante polemiche che hanno toccato la Lazio nell’ultimo periodo:

Da quando sono qua si dice sempre qualcosa, ma il nostro punto di forza credo sia la concentrazione sul campo. Ascoltiamo l’allenatore e lavoriamo in allenamento. Se continuiamo così arrivano risultati migliori.

Andrea Pirlo, Juventus

Juventus, Pirlo: “Ronaldo? Lo tratto come Frabotta o Portanova”

Tottenham

Bilancio in rosso per il Tottenham, perdita da 71.5 milioni