Solskjaer, Manchester United
Solskjaer, Manchester United

Manchester United, Solskjaer a rischio esonero? La replica del tecnico

La sconfitta rimediata in Champions League fa discutere, è inevitabile. Dopo aver vinto le prime due partite del girone, il Manchester United ieri ha perso a Istanbul, in casa del Basaksehir. Una sconfitt che l’ambiente sta vivendo come una battuta d’arresto pesante. Il motivo è semplice.

Fino a oggi la Champions League era considerata una sorta di isola felice, visto che in Premier League i Red Devils arrancano. Appena 7 punti nelle prime 6 partite. Come sempre accade in queste situazioni, a farne le spese è l’allenatore.

Embed from Getty Images

Manchester United, Solskjaer a rischio esonero? La replica del tecnico

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer deve infatti fare i conti con le voci su un suo possibile esonero.

Mi rifiuto di rispondere a queste domande. Siamo appena all’inizio della stagione e ci sono sempre tanti discorsi, tutti dicono la loro, noi dobbiamo solo essere forti e andare avanti. Sono stato ingaggiato per fare un buon lavoro e sono concentrato solo su questo, ce la metterò tutta.

Intanto sui social è sempre più ricorrente l’hashtag “#OleOut”. E la stampa britannica parla dei possibili sostituti per la panchina del Manchester United: Mauricio Pochettino (accostato anche allo Zenit) resta in pole. Come alternativa è sempre vivo il nome di Massimiliano Allegri.

Covid-Lazio-Pulcini

Lazio, dottor Pulcini: “Debolmente positivi al Covid? Senza senso”

Edin Dzeko positivo al Covid

Roma, Dzeko positivo al coronavirus