Milan, Pioli
Milan, Pioli

Milan, Pioli: “Con il Manchester United non è finale, ma sfida prestigiosa”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli presenta così la sfida di Europa League contro il Manchester United di domani all’Old Trafford:

Con lo United come una finale? No, non credo. Tantissime squadre ancora in gara hanno la possibilità di vincere. E’ un incontro prestigioso tra due club con tanta storia e tanto passato.

I rossoneri dovranno fare i conti con le tante assenze, ma Pioli non vuole fare calcoli, sui possibili risultati tra andata e ritorno:

Queste partite non si pensano, bisogna giocarle. Dobbiamo farlo al massimo e con grande convinzione.

Embed from Getty Images

Milan, Pioli: “Con il Manchester United non è finale, ma sfida prestigiosa”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida di Europa League contro il Manchester United commenta l’attitudine della squadra rossonera di superarsi nelle difficoltà:

Abbiamo una scelta da fare: o farci travolgere dalle onde negative o cavalcare quelle positive. E abbiamo scelto di cavalcarla, poi sarà la squadra a mettere in campo una bella prestazione contro un avversario difficile.

Per il Milan una partita che evoca grandi sfide del passato:

Stiamo lavorando per tornare a vincere. Maldini, qualche tempo – ricorda Pioli -, ha detto cose giuste: servono un paio di anni di presenza fissa in Champions per crescere. C’è ancora tanta strada da fare che dobbiamo affrontare con questa convinzione e questo entusiasmo.

Roma, Fonseca avverte: “Shakhtar tra le più forti in contropiede”

Roma, Fonseca avverte: “Shakhtar tra le più forti in contropiede”

Lazio, Immobile King Ciro

Lazio, Ciro Immobile celebra la Scarpa d’Oro in Campidoglio