Psg, Icardi salta la partita con il Lipsia per problemi personali

Problemi familiari, niente Lipsia. Mauro Icardi non sarà né in campo né in panchina questa sera nel match di Champions League del Paris Saint-Germain a causa delle sue traversie private, la movimentata separazione dalla moglie Wanda Nara.

Giocatore e società hanno preso la decisione di comune accordo. Secondo quanto scrive Le Parisien, il giocatore ha avuto 2 giorni di permesso per recarsi a Milano, è rimasto sempre in contatto con i suoi dirigenti ed è tornato ieri a Parigi.

Embed from Getty Images

Psg, Icardi salta la partita con il Lipsia per problemi personali

Rientrato in gruppo, Icardi ha però espresso ai dirigenti il suo “malessere” psicologico per la separazione dalla moglie e la società ha deciso di non impiegarlo stasera.

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Mauricio Pochettino aveva detto che l’attaccante argentino sarebbe stato nel gruppo in attesa di poter capire se fosse in condizioni di scendere in campo o meno. RMC Sport ha confermato oggi che Icardi, che si trova sempre a Parigi, non sarà né in campo né in panchina, assenza giustificata dalla società.

Premier League contro il Newcastle: stop sponsor da proprietari

Barcellona, rinnovo maxi per Ansu Fati: clausola da un miliardo