Roma, Fonseca
Roma, Fonseca

Roma, Fonseca dopo il ko: “Atteggiamento giusto, ora il Manchester”

Fonseca ha sensazioni positive nonostante la sconfitta della sua Roma contro il Cagliari:

La sconfitta non è stata una questione di atteggiamento. Rispetto al Torino ho visto una squadra diversa. Abbiamo lottato per il risultato, ma abbiamo preso un gol dopo 4′.La squadra ha reagito bene giocando con intensità. Dopo il pareggio abbiamo cercato di essere sempre vicini all’area avversaria. Purtroppo nel secondo tempo loro hanno segnato il 2-1 su un errore nostro.

Embed from Getty Images

Il tecnico della Roma ha parlato del rientro di Smalling:

Ha fatto una buona partita. Ha dato sicurezza alla squadra ed era importante il suo ritorno in campo dopo molto tempo. Era fondamentale che giocasse oggi per averlo a disposizione contro il Manchester United.

Roma, Fonseca dopo il ko: “Atteggiamento giusto, ora il Manchester”

Poi Fonseca ha parlato della sua panchina:

Sono stato sempre sotto esame, adesso è importante la semifinale contro il Manchester United e sono concentrato solo su quella: è una partita troppo importante.

Infine Fonseca ha concluso parlando della sfida contro il Manchester United:

Affrontiamo una squadra forte in contropiede ma dobbiamo pensare soprattutto che se andiamo lì solo per difendere sarà difficile. Sarà importante avere la palla e non lasciare lo United costruire. Vogliamo difendere bene in tutte le zone ma non possiamo abbassarci e pensare solo a difendere. La squadra dovrà dimostrare personalità.

Como di nuovo in Serie B! Promosso dopo sei anni

Logo e pallone serie a

Serie A, Lazio-Torino: ecco quando sarà recuperato il match