Roma – Manchester United le probabili formazioni

La Roma tenta l’impresa impossibile stasera contro il Manchester United. Sconfitta per 5 a 2 nella gara di andata all’Old Trafford, la squadra giallorossa deve vincere con tre reti di scarto per passare il turno. A complicare le cose la notizia dell’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa a partire dalla prossima stagione: alcuni giocatori, che avevano rotto in passato con il tecnico portoghese ai tempi dello United, potrebbero chiedere di lasciare il club.

Roma Manchester United, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Fuzato, Boer, Santon, Kumbulla, Darboe, Ciervo, Zalewski, Pedro, Borja Mayoral.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Fernandes, Rashford; Greenwood. Allenatore: Solskjaer.

A disposizione: Henderson, Grant, Bishop, Lindelof, Shaw, Tuanzebe, Williams, Mata, Fred, Diallo, Van de Beek, Cavani, Elanga.

ARBITRO: Felix Brych (Germania).

GUARDALINEE: Borsch e Lupp. 

IV UOMO: Zwayer.

VAR: Fritz.

AVAR: Stegemann.

Roma-Manchester United, la conferenza stampa di Fonseca e Ibanez

Il tecnico e il difensore della Roma parlano ai media prima del ritorno della semifinale di Europa League

Dove vederla

Roma-Manchester United è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Roma, Sabatini su Mourinho: “Un terremoto che serviva alla piazza”

Superlega di nuovo all’attacco: “Uefa non può sanzionare club”