Champions League classifiche

Sorteggi Champions League: ecco come seguirli in chiaro

Il live del sorteggio della fase a gironi di Champions League 2022-23 è la proposta del Canale 20 per giovedì 25 agosto, dalle ore 17.45. La diretta dell’estrazione da Istanbul è anche in streaming Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it.

Embed from Getty Images

Studio condotto da Benedetta Radaelli con ospiti Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: in onda 121 partite, compresa la finale.

Sorteggi Champions League: ecco come seguirli in chiaro

Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara del match day), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.

Tra le italiane presenti nell’urna di Ginevra, il Milan di Stefano Pioli (prima fascia), l’Inter di Simone Inzaghi (terza fascia), il Napoli di Luciano Spalletti (terza fascia) e la Juventus di Massimiliano Allegri (seconda fascia). Partenza della Champions il prossimo 6-7 settembre, con la prima tornata di match. La finale di Champions League si giocherà allo stadio Atatürk Olympic di Istanbul il 10 giugno 2023.

Calciomercato Psg, Icardi molto vicino al Galatasaray

New York Times: “Rapporti sospetti tra il Psg e la Uefa”