Maradona Video
Maradona Video

Argentina, spunta l’ultimo video di Maradona: “Sono ammaccato”

Continuano a emergere nuovi dettagli riguardo la morte di Diego Armando Maradona. Sono passati ormai quasi tre mesi, ma la vicenda è ancora nel vivo a causa delle accuse di negligenza medica nei confronti di chi lo aveva in cura.

Embed from Getty Images

Un’ulteriore testimonianza, secondo i media argentini, sarebbero non solo le intercettazioni telefoniche del medico Leopoldo Luque, ma anche un video, l’ultimo video, registrato da Diego Maradona nei giorni precedenti al suo decesso.

“Sono ammaccato, ma va tutto bene”. Sono le parole di Diego Armando Maradona, in questo video diffuso dai media argentini e registrato nella casa dove sarebbe poi morto il 25 novembre, dopo l’intervento alla testa.

Argentina, spunta l’ultimo video di Maradona: “Sono ammaccato”

El Diez compare nel video mentre mangia, di buon umore, assieme alla ex compagna Veronica Ojeda.

“Sai che non mi piace l’intimità, ma quando sono in compagnia di belle persone esco dalla mia tana”, continua a dire l’ex Pibe de Oro prima di mandare un saluto diretto a Leopoldo Luque.

Il suo medico personale ora è sotto indagine per omicidio colposo, così come la psichiatra Augustina Cosachov. Nei giorni scorsi è finito nella bufera per un audio shock risalente alle ore della morte di Maradona.

Mahrez Manchester City

Calciomercato Real Madrid, se parte Vinicius Jr obiettivo Mahrez

Edin Dzeko postivo corona virus

Roma, Pinto: “Fiducia a Fonseca. Dzeko non è più il capitano”