Tolisso, Bayern Monaco
Tolisso, Bayern Monaco

Bayern Monaco, tegola Tolisso: a rischio anche gli Europei

Brutte notizie per Corentin Tolisso e di conseguenza per Bayern Monaco e Francia. Il centrocampista dei bavaresi, secondo quanto riportato da SportBild, ha infatti riportato un grave infortunio alla coscia sinistra durante l’allenamento di ieri.

Al momento non è arrivata nessuna notizia ufficiale da parte del Bayern Monaco, prossima eurorivale della Lazio agli ottavi di Champions League (match in programma il 23 febbraio), ma la stampa tedesca parla di uno stop di diversi mesi per Tolisso.

Bayern Monaco, tegola Tolisso: a rischio anche gli Europei

L’Equipe scrive che Tolisso avrebbe già subito stamattina un intervento chirurgico a Berlino e i tempi di recupero si aggirano intorno ai tre mesi. Di conseguenza la sua partecipazione agli Europei (11 giugno-11 luglio) con i “bleus” di Deschamps è a forte rischio.

In casa Bayern da registrare un altro stop e anche in questo caso si tratta di un nazionale francese. Benjamin Pavard, 24enne terzino destro, infatti, è risultato positivo al Covid-19 e dunque salterà la sfida di martedì prossimo, andata degli ottavi di Champions contro la Lazio all’Olimpico.

Embed from Getty Images

Messi

Calciomercato, Manchester City: “Ad oggi nessun contatto con Messi…”

Australian Open, Medvedev raggiunge Djokovic in finale

Australian Open, Medvedev raggiunge Djokovic in finale