Mister fabio capello

Capello: “Ronaldo? Era grasso ma è il migliore che ho allenato”

Scegliere quale sia il giocatore più forte che hai allenato quando sei un tecnico leggendario come Fabio Capello dev’essere un’impresa molto complicata. Eppure Don Fabio ha voluto rispondere a questa domanda ai microfoni di Radio Deejay e la decisione è caduta su due nomi.

Per me i migliori sono Van Basten e Ronaldo, il Fenomeno.

Una scelta ben precisa nonostante Capello abbia avuto la fortuna e il merito di allenare molti dei giocatori migliori degli ultimi decenni. Il tecnico italiano però ha raccontato che Ronaldo lo ha impressionato nonostante ai tempi del Real Madrid fosse tutt’altro che in forma.

Con me ha fatto tanti disastri e soprattutto era troppo grasso. Però aveva delle qualità che non ho mai visto nessun altro come velocità, tiro o dribbling. Anche se non era sempre in forma era comunque impressionante.

Nel proseguo dell’intervista Capello ha citato anche nomi come Baresi, Maldini e Raul ma le parole sul talento Luiz Nazario Da Lima, meglio conosciuto come Ronaldo, sono quelle che rimangono più impresse. Nonostante il brasiliano abbia fatto molti “disastri”.

WWE, Ronda Rousey si ferma: “Voglio un figlio, non so se tornerò”

Wrestler

Gli stipendi dei wrestler WWE: comanda Lesnar, poi Cena e Reigns