Daniele Pradè ha parlato ai canali della Fiorentina, a pochi giorni dalla partita col Bologna e dall’apertura del mercato:
Non siamo ancora pronti per i vertici, ma non meritiamo questa classifica, a livello individuale dal punto di vista tecnico, siamo secondi a pochi. Sarà come sempre un mercato di riparazione. Noi abbiamo 29 giocatori, decideremo con Prandelli ma certe scelte le abbiamo già prese e non possiamo cambiarle.
Il dirigente della Fiorentina esclude che possano acquistare Milik o Piatek:
Abbiamo deciso di puntare su Vlahovic e ci sta dando ottime risposte, quindi non sarebbe giusto andare a prendere, per fare un esempio, Milik o Piatek. Sarebbero utili ma andrebbero a ostacolare la crescita di Dusan.
Fiorentina, Pradè: “Milik? No, noi puntiamo forte su Vlahovic”
Possibile invece l’addio di Kouamé e Cutrone che hanno avuto poco spazio:
Ci sono giocatori scontenti come quest’ultimo, cercheremo di accontentarli.
CONFERENZA STAMPA | 🎙
Sabato 2 gennaio 2021 alle 13.30 la conferenza stampa del tecnico viola Cesare Prandelli alla vigilia di #FiorentinaBologna.
Segui il live sui nostri social.#ForzaViola 💜 #Fiorentina #FIOvBOL pic.twitter.com/YnayQEIuOR— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 1, 2021
Infine Pradè si è rivolto ai tifosi preoccupati per la Fiorentina, ancora in zona rischio:
Devono stare tranquilli, abbiamo una proprietà molto forte, faremo di tutto per rendere competitiva la squadra, i risultati forse non raggiungono la sufficienza, ora però abbiamo Prandelli che deve darci serenità, esperienza e la sua conoscenza di Firenze. Puntiamo su di lui, sono fiducioso.