Rafa Benitez
Rafa Benitez

Dall’Inghilterra, Rafa Benitez nel mirino di Napoli e Roma

Secondo quanto riportato dal Sunday Times, Rafa Benitez potrebbe tornare in Italia. A poche ore dall’addio ai cinesi del Dalian, il 60enne tecnico spagnolo sarebbe nel mirino di Roma e Napoli.

Sul tabloid inglese spiegano però che l’ex Inter e Liverpool preferirebbe la Premier League o un’altra destinazione europea di alto livello.

La prospettiva di andare a Roma per sostituire Paulo Fonseca non lo colpisce così tanto. Il club giallorosso è reduce da una settimana difficilissima dopo il derby e l’eliminazione in Coppa Italia, anche se il successo sullo Spezia di ieri per 4-3 potrebbe aver riportato serenità.

Dall’Inghilterra, Rafa Benitez nel mirino di Napoli e Roma

Per quanto riguarda il Napoli, invece, dove tra l’altro Benitez ha già lavorato in passato, la posizione di Gattuso, nonostante il ko in Supercoppa, appare ben salda in questo momento.

Embed from Getty Images

Sempre dall’Inghilterra arriva anche la voce del “Sunday Mirror”, secondo la quale Benitez starebbe valutando l’ipotesi di allenare il Celtic, il cui manager Neil Lennon è sempre più in discussione visto anche l’enorme distacco in campionato con gli storici rivali dei Rangers, allenati da Steven Gerrard.

Defensa y Justicia vince Copa Sudamericana: primo trofeo per Crespo

Defensa y Justicia vince Copa Sudamericana: primo trofeo per Crespo

Ozil, Fenerbahce

Ozil al Fenerbahce? Il club chiede una colletta ai tifosi