Inter, Inzaghi: “Molto soddisfatto della squadra, bravo Calhanoglu”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria in amichevole per 6-0 contro il Crotone, disputata ad Appiano Gentile:

Sono soddisfatto, la squadra ha fatto un’ottima partita dopo tre settimane di allenamenti in cui abbiamo lavorato nel migliore dei modi. Dispiace per i problemi fisici che hanno accusato ieri Gagliardini e D’Ambrosio, ma sono felice per quanto fatto finora.

Poi su Calhanoglu, autore di tre assist e un gol:

Ha lavorato molto bene e oggi è stato bravissimo, così come tutti i suoi compagni. Abbiamo preso subito le misure ai nostri avversari e siamo riusciti a sviluppare un ottimo gioco.

Inter, Inzaghi: “Molto soddisfatto della squadra, bravo Calhanoglu”

Quanto a Martin Satriano, ancora in gol in questo pre-campionato, Inzaghi ha aggiunto:

È un ragazzo interessante, che ci dà dentro ogni giorno. Si sta meritando allenamento dopo allenamento il minutaggio che ha sul campo.

Embed from Getty Images

Sul rientro degli ultimi nazionali per completare il gruppo e prepararsi al meglio in vista del primo impegno ufficiale della stagione, infine Inzaghi ha spiegato:

Abbiamo appena ritrovato Perisic e Vecino, lunedì arriveranno anche Barella, Bastoni e Lautaro. Finalmente saremo al completo e potremo lavorare tutti insieme. Sarà bello.

Zeman di nuovo in pista: ufficiale il suo ritorno nell’amato Foggia

Foggia, Zeman: “Senza pubblico questo sport non mi dice nulla”

Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba

Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba