Piqué: “Jordi Alba ha dovuto pagarci una cena da 3000 euro”

Durante lo spettacolo dal vivo su Twitch cui Gerard Piqué ha dato vita insieme a Ibai Llanos la notte scorsa, dopo la vittoria della squadra Barcellona contro la Real Sociedad, il giocatore ha raccontato diversi aneddoti che non passano inosservati.

Uno di questi aveva a che fare con l’ultima cena di squadra del Barcellona, ​​in cui erano presenti tutti i membri della prima squadra, più i giocatori della cantera che hanno vissuto il precampionato. Durante la diretta Griezmann ha chiesto a Ibai di chiedere a Piqué cosa fosse successo durante la cena.

http://gty.im/1232566572

Piqué: “Jordi Alba ha dovuto pagarci una cena da 3000 euro”

Così Piqué ha raccontato che nel corso di quella cena con più di 30 ospiti, in un lussuoso ristorante di Barcellona dove hanno brindato con Champagne per la nuova stagione, i veterani della squadra hanno deciso di pagarla e per questo sono passati al gioco delle carte di credito.


Hanno messo tutte le carte di credito in un contenitore, poi una mano innocente avrebbe pescato le carte e l’ultima a rimanere nel contenitore sarebbe stata quella incaricata di pagare la cena.

Ecco, come raccontato da Piqué, l’ultima è stata quella di Jordi Alba, che non solo ha dovuto pagare una cena che ammontava a più di 3.000 euro, ma ha dovuto anche sopportare le beffe di sfottò di tutti i suoi colleghi.

Calciomercato Lazio, possibile il prestito di Coutinho dal Barcellona

Olanda, riecco Van Gaal: parte il terzo mandato del ct Oranje