Diego Armando Maradona compie 60 anni, il mondo del calcio (e non solo) celebra uno dei più forti di tutti i tempi (se non IL più forte di tutti i tempi). Ecco alcuni dei messaggi ricevuti dal Diez.
Ronaldinho:
Don Diego, ti faccio gli auguri per i tuo i60 anni. Ti voglio bene, sei nel mio cuore. Un bacio grande e tanta salute dal tuo fan numero 1.
Ronaldo
Diego, fratello. Ti mando un grande saluto per un buon compleanno. 60 anni per una storia incredibile, hai ispirato tantissima gente compreso me.
Mourinho:
Don Diego, tanti auguri di buon compleanno per un giorno fantastico. Molte grazie per quello che hai dato a tutti quelli che amano il calcio.
Fabio Cannavaro:
Ciao Diego, oggi voglio farti gli auguri come tifoso del Napoli e come raccattapalle che faceva di tutto per venire al San Paolo per vedere il giocatore più forte della storia. Ancora a distanza di anni ti ringrazio per tutte le emozioni che ci hai regalato. Grazie e soprattutto buon compleanno, sei sempre il n.1.
Maradona compie 60 anni! Il video di auguri al Diez
Van Basten:
Diego Armando Maradona, grande numero 10. Il fenomeno. Complimenti per i tuoi 60 anni, ti auguro tanta fortuna.
Baresi:
Per me è stato un onore conoscerti e averti come avversario. Spero di vederti presto, un grande abbraccio e forza Diego.
Vieri:
Ciao Diego, tanti auguri di buon compleanno. Sei il nostro Dio e il nostro eroe. Siamo tutti cresciuti con te, sei il numero 1.
Buon compleanno Diego Maradona! 🇦🇷🎊🎁
Il miglior 🔟 della storia è __________ pic.twitter.com/tW6IlAbhGS
— La UEFA (@UEFAcom_it) October 30, 2020
Batistuta:
Tanti auguri di buon compleanno per i tuoi 60 anni, spero che ti stia godendo la vita e le cose buone che ti meriti.
Crespo:
Don Diego, se sono diventato un calciatore è grazie a te. Felice compleanno.
Trezeguet:
Sei sempre stato il migliore. Tanti auguri.
Valderrama:
Auguri Diego.