MLS, debutto con vittoria per Chiellini e Bale con i Los Angeles FC

Giorgio Chiellini, insieme a Gareth Bale, ha esordito in Major League Soccer con il Los Angeles FC vincendo 2-1 sul Nashville. Chiellini, che compirà 38 anni il mese prossimo, ha giocato fino al 60esimo. Bale, il capitano 33enne del Galles, è entrato al 71′.

Embed from Getty Images

Chiellini è reduce da 18 stagioni con la maglia della Juventus, con cui ha vinto nove titoli di Serie A e ha segnato otto gol in 117 presenze con l’Italia.

Bale, cinque volte vincitore della Champions League, si sta preparando per la prima apparizione con il Galles ad una Coppa del Mondo dal 1958, è arrivato a Los Angeles dopo sette stagioni con il Tottenham e otto con il Real Madrid.

MLS, debutto con vittoria per Chiellini e Bale con i Los Angeles FC

La partita ha visto Los Angeles passare in vantaggio con Christian Arango al 27′, quindi il momentaneo pareggio di Nashville con Hany Mukhtar al 43′ su rigore. Nella ripresa Jose Cifuentes al 46′ ha regalato la vittoria ai californiani.

Con questa vittoria i Los Angeles di Bale e Chiellini balzano al comando della classifica della Western Conference con 42 punti.

Milan, paura per Bakayoko: fermato per sbaglio dalla polizia

Borussia Dortmund, annuncio su Haller: ha tumore ai testicoli