Pallone d'Oro Messi
Pallone d'Oro Messi

Pallone d’Oro 2021, c’è già il favorito! Ecco la lista dei bookmakers

L’edizione 2020 del Pallone d’Oro, quella che avrebbe potuto incoronare Robert Lewandowski, si è conclusa con un nulla di fatto. France Football ha infatti deciso di non assegnare il premio in occasione di questa stagione condizionata dalla pandemia, suscitando non poche polemiche.

Così, l’attenzione dei bookmaker è già puntata sul Pallone d’Oro 2021. La lista dei candidati ad esempio è pronta sul tabellone Stanleybet.it: il favorito è Kylian Mbappé del Paris Saint Germain, quotato a 3,50, seguito proprio da Robert Lewandowski (5,00).

Embed from Getty Images

Pallone d’Oro 2021, c’è già il favorito! Ecco la lista dei bookmakers

Terzo gradino del podio per Leo Messi (6,00), mentre parte più staccato Neymar (10), alla pari con l’opzione “Altro”. Bilancio esiguo per i calciatori italiani. Il primo in lizza è un compagno del superfavorito Mbappé, ovvero Marco Verratti.

Il centrocampista del Psg si gioca però a 100,00, mentre il secondo italiano in graduatoria è Ciro Immobile: 250,00 la quota per l’attaccante della Lazio. Rimanendo più vicino ai favoriti, completano la top ten dei candidati per la prossima edizione del Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo (12), De Bruyne (15), Salah (17) e Mané (20).

Alvaro Recoba

Riecco Alvaro Recoba, l’ex Inter entra nello staff del Nacional

Barcellona, Coutinho

Tegola Barcellona, Coutinho infortunato: previsto un lungo stop