Paura per Onana: incidente frontale per il prossimo portiere dell’Inter

Grande paura André Onana, futuro portiere dell’Inter attualmente all’Ajax, coinvolto in un brutto incidente in Camerun, suo paese natale, sulla strada da Yaoundé a Douala.

L’estremo difensore della nazionale del Camerun stava raggiungendo i suoi compagni in ritiro in vista del playoff mondiale con l’Algeria quando si è scontrato frontalmente con un suv. Distrutta la sua Range Rover, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per Onana che è uscito illeso dal veicolo.

Embed from Getty Images

Paura per Onana: incidente frontale per il prossimo portiere dell’Inter

In un comunicato, la Federcalcio camerunese ha detto che Onana alla fine si è unito alla squadra di Douala dopo l’incidente e sta “bene”. Il portiere dell’Ajax dovrebbe comunque sottoporsi a un esame precauzionale in ospedale.

L’emittente nazionale Crtv ha pubblicato intanto le immagini di quello che ha detto essere il luogo dell’incidente. Si vede un Suv Range Rover e un altro veicolo con le estremità anteriori schiacciate dopo quella che sembra essere una collisione frontale. Non è chiaro se il 25enne Onana stesse guidando o fosse un passeggero della Range Rover.

Psg, Verratti

Italia, Verratti: “Per andare ai Mondiali bisogna eliminare pensieri negativi”

Psg, Mbappé a Neymar: “Questo clochard non mi passa la palla”

Psg, Neymar il più pagato: ma il suo futuro continua a essere in bilico