Stop ai social network. Questa la decisione di Nicolò Zaniolo dopo i gossip e le polemiche dei giorni scorsi, tra la presunta relazione con la modella Madalina Ghenea e l’annuncio della ex fidanzata, Sara Scaperrotta, che aspetta un bambino.
Tutti capitoli di una storia che hanno alimentato il caso Zaniolo, sospeso tra una breve carriera da predestinato, i dubbi sulla tenuta caratteriale emersi con l’Under 21 e la sfortuna di un doppio infortunio ai legamenti in poco più di un anno.
Roma, troppe polemiche e problemi: Zaniolo abbandona i social
Il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo ha comunicato la sua decisione tramite l’account Instagram della madre Francesca Costa:
Visto che la mia vita è sul campo – ha scritto Zaniolo – e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questa sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, vi abbraccio.
Parla Madalina Ghenea: «Nessuna relazione con Zaniolo, ci siamo visti una volta. Sono una mamma» https://t.co/edKi6WFDAh
— Corriere della Sera (@Corriere) January 3, 2021