Ronaldo il “Fenomeno” punta su Mbappé: “Mi rivedo molto in lui”

Luis Nazario de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo, ha sempre l’Inter nel cuore e indica i nerazzurri come favoriti per il bis in campionato:

Per me la grande favorita resta l’Inter campione in carica. Lukaku è andato via, però la squadra rimane forte ed equilibrata, ha preso Dzeko e ha concluso altri acquisti di peso, nel gruppo ci sono tanti giovani interessanti.

Il ‘Fenomeno’ ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’, toccando anche l’argomento Juventus:

Ha perso Cristiano, però la squadra è forte lo stesso. Attenzione, la Juventus è sempre la Juventus… Per esempio hanno riportato a Torino quell’attaccante ragazzo (Kean, ndr), che a me piace.

Embed from Getty Images

Ronaldo il “Fenomeno” punta su Mbappé: “Mi rivedo molto in lui”

Una battuta sul Milan:

È importante che sia ritornato in Champions League, ai suoi livelli. Il calcio ha bisogno delle squadre storiche. Il Milan è di nuovo competitivo per la Serie A e per l’Europa. Mourinho? Lui è uno dei più importanti tecnici al mondo. Sono sicuro che alla Roma farà bene perché è un professionista di altissimo profilo.

Ronaldo, infine, ammette di rivedersi in Kylian Mbappé:

Sì, ha delle caratteristiche simili alle mie. Ha qualità pazzesche, possiede una tecnica notevole e sa usarla ad alta velocità. E nonostante sia giovanissimo, ha già percorso tanta strada. Mbappé mi piace, tifo per lui.

Riccardo Gaucci: “Da noi sempre porte aperte per Saadi Gheddafi”

Calciomercato, il Psg vuole rendere Mbappé il più pagato del pianeta