Spiderman
Spiderman

Spiderman rivela la sua squadra! Il video di Tom Holland in aereo

A quanto non solo non hanno ucciso l’uomo ragno, come ci aveva raccontato Max Pezzali con gli 883 negli anni Novanta, ma Spiderman oltre a essere vivo e vegeto è anche un appassionato di calcio.

In barba alle industrie del caffè, infatti, l’attore che ha interpretato il supereroe nella saga Marvel, Tom Holland, nella sua ultima story su Instagram si è ripreso a bordo di un aereo, indossando la nuova maglia rosa del Barcellona. Un dettaglio che non è passato inosservato ai fan del Barça, che subito hanno iniziato a condividere screenshot vari sottolineando come Spiderman fosse un tifoso del club catalano.

Spiderman rivela la sua squadra! Il video di Tom Holland in aereo

Nel video Tom Holland, 24 anni, inglese, stava discutendo con un amico su un suo film che stavano proiettando durante un volo. Un siparietto divertente, reso unico appunto dal fatto che l’attore indossasse quella maglia.

Di recente Spiderman ha preso molto sul serio il suo ruolo. Qualche settimana fa l’attore ha aiutato una ragazza che veniva sbattuta contro una recinzione a un incontro per gli autografi. Fotografi e giornalisti hanno catturato il momento da vero supereroe di Holland.

Embed from Getty Images

Juventus Verona 1-1, i bianconeri deludono.

WWE, Randy Orton 14 volte campione: che frecciata a Batista…