Thuram Jr
Thuram Jr

Thuram Jr: per entrare a San Siro è servita l’identificazione di Google

Per entrare a San Siro gli è servito Google. Curioso fuori programma per Marcus Thuram, figlio dell’ex difensore tra le altre di Parma e Juventus, Lilian Thuram. L’attaccante del Borussia Monchengladbach ha incredibilmente dovuto utilizzare il celebre motore di ricerca per convincere l’inserviente a lasciarlo entrare nello stadio.

Il 23enne non aveva con sé un documento a portata di mano, così per farsi identificare ha scritto il suo nome su Google e ha poi mostrato i risultati allo steward all’ingresso dello stadio.

Thuram Jr: per entrare a San Siro è servita l’identificazione di Google

L’immagine divertente è stata subito colta e postata sui social dall’account del Borussia Monchengladbach, sempre molto attivo e pronto a ironizzare. Lo ha fatto anche stavolta, divertendosi e scherzando sul fatto appena accaduto.

Così, tra le risate del resto dei compagni di squadra che hanno assistito a tutto, alla fine Marcus Thuram è riuscito a entrare nell’impianto regolarmente. Nessun problema quindi per la partita di Champions League contro l’Inter. Alla fine ci sarà anche lui per sfidare la squadra di Antonio Conte. Grazie a Google.

Embed from Getty Images

Inter, Hakimi

Inter, nuovo problema per Conte: Hakimi positivo al Coronavirus

Tutto lo sport in tv oggi

Lo Sport in TV oggi – giovedì 22 Ottobre