Joachim Low, Germania
Joachim Low, Germania

Euro 2020, Low e Deschamps verso il match tra Francia e Germania

Il ct della Germania Joachim Low, in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio a Euro 2020 con la Francia, ha raccontato le sue sensazioni:

Siamo molto affamati di successo a questo Europeo. Ecco perché sono ottimista e posso dormire sonni tranquilli.

L’allenatore della Germania ha proseguito:

Si percepisce una tensione positiva nell’aria. Ho davvero pensato ‘finalmente!’ quando sono salito sul bus per venire qui. Sono calmo, rilassato e penso che negli ultimi 14 giorni abbiamo fatto quello che dovevamo. Domani sarà importante vedere cosa abbiamo imparato in queste due settimane di lavoro per affrontare una squadra di alto livello come la Francia.

Euro 2020, Low e Deschamps verso il match tra Francia e Germania

Potrebbe essere della partita anche Goretzka:

Leon ha preso parte a quattro o cinque sessioni di allenamento. Ci ha lasciato una buona impressione. Il pool medico ha indicato che non sarebbe stato un rischio per lui giocare.

Il ct dei bleus Didier Deschamps ha invece presentato così in conferenza stampa Francia-Germania,

È una partita grandissima per essere all’inizio del torneo. È una partita fondamentale per noi, ma anche per i tedeschi poiché siamo tra le migliori Nazionali europee. Hanno qualità individuali e non hanno posizioni fisse. Havertz si muove per tutto il campo. Gnabry può attaccare o correre all’indietro e ci sono anche altri giocatori come Werner o Sané con profili diversi. Domani conosceremo la loro squadra.

Embed from Getty Images

Cristiano Ronaldo, un tampone al giorno

Euro 2020, Cristiano Ronaldo: “Alla Juventus o no, sceglierò il meglio”

Cristiano Ronaldo, la mamma: “Giocherà ancora 3 anni. E oggi segna”